Buone Vacanze da StarSoftware!

Categories:News STARSOFTWARE

 

Cari Clienti,

compagni di viaggio e fonti d’ispirazione in questo vivace percorso di crescita tecnologica, lavorativa e personale. Abbiamo inaugurato la pagina Facebook e Google Plus di StarSoftware in cui potrete seguire i nostri aggiornamenti. Nuovi obiettivi e sfide ci attendono ma sappiamo anche che il riposo è il tempo necessario per rendere creativo e ancora più fruttuoso il lavoro che ci aspetta.

E’ con questo spirito vi auguriamo

Buone Vacanze!

 

Buona Pasqua da StarSoftware!

Categories:News STARSOFTWARETags: ,

Cari Clienti,

approfittiamo di questa occasione per ringraziarvi delle soddisfazioni ottenute fino a questo momento e per la fiducia che ci rinnovate ogni giorno.

Con la speranza di raggiungere molti altri traguardi assieme, tutto il team di StarSoftware vi augura una Buona Pasqua!

loghi_SS

Buone Feste da StarSoftware!

Cari Clienti,

il 2012 è stato un anno pieno di novità per StarSoftware, Dinamiza e Quadro: nuovi servizi e prodotti pensati per migliorare il vostro business ogni giorno.

Per il 2013 abbiamo in mente tante nuove idee per aiutarvi a crescere e a fare dell’innovazione il vostro punto di forza, perché questo è il nostro principale obiettivo da 10 anni a questa parte.

Tutto il team di StarSoftware vi augura Buone Feste.

 

Scopri la demo online di ELBA Controllo Accessi!

ELBA è un sistema integrato di hardware e software (prodotto da Oltremare Srl) studiato per gestire in modo sicuro tutti gli accessi e che risponde alle esigenze di tutte quelle aziende che necessitano di gestire transiti e accessi di decine o centinaia di dipendenti o visitatori al giorno. ELBA è un software fondamentale dunque per un controllo degli accessi rapido ed efficiente.

Grazie al pannello di controllo via web è possibile accedere ai dati ovunque ci si trovi. ELBA è inoltre perfettamente integrabile con Quadro Rilevazione Presenze.

Se in ogni grande azienda è fondamentale sapere chi e come entra per motivi di sicurezza, dotarsi di una soluzione come ELBA diventa quasi un obbligo per il rispetto delle normative in materia proprio di sicurezza e soprattutto per la stampa in tempo reale dei presenti per la verifica nei punti di raccolta in caso d’emergenza.

ELBA è un sistema semplice da utilizzare ed è disponibile una versione Demo visionabile direttamente online con un consulente e senza alcun impegno per provarlo prima dell’acquisto. Basta visitare il sito www.quadrogestionale.it e contattare il team di Quadro Gestionale per saperne di più.

Catalogo per iPad: 9 buoni motivi per averne uno

Vogliamo proporvi un’alternativa al classico, costoso, catalogo cartaceo: il catalogo per iPad.
Dopo la realizzazione, un catalogo prodotti prevede generalmente costi di stampa alti, per non parlare degli oneri relativi alla distribuzione, alle ristampe o ad aggiornamenti di qualsiasi tipo.
Con una versione per iPad, molti di questi limiti vengono superati, non solo riducendo i costi, ma velocizzando enormemente i tempi di aggiornamento e dando più valore ai prodotti stessi in esso contenuti.

Ecco 9 buoni motivi per avere un catalogo per iPad (e/o iPhone):

Se sei interessato ad un catalogo per iPad o semplicemente desideri avere maggiori informazioni su questo prodotto, contattaci per una consulenza gratuita:

Quadro Rilevazione Presenze per la gestione del personale

Quadro Rilevazione Presenze è un sistema completo di hardware e software per tutte quelle aziende che necessitano di automatizzare la rilevazione delle presenze del personale.

Utilizzare Quadro Rilevazione Presenze, significa prima di tutto sfruttare questi vantaggi:

  • Un software semplice da utilizzare, grazie al manuale d’uso e alle interfacce intuitive
  • Impostazioni fisse o variabili degli orari di lavoro, personalizzabili sul singolo lavoratore.
  • Facile esporto di dati, in sostituzione dei classici documenti su carta. Formati elettronici standard da inviare al consulente per le creazione delle buste paga.
  • Accesso da remoto. Tramite internet, o rete aziendale, è possibile accedere in ogni luogo ai dati di Quadro Rilevazione Presenze.
  • È un sistema di hardware e software integrato, questo rende perfetto e sicuro lo scambio dei dati.
  • Diverse tecnologie a disposizione. Come ad esempio lo sfruttamento dei codici a barre, di sistemi Rfid o più tradizionali come il badge.
  • Centri di costo: possibilità di attribuire ad ogni attività lavorativa un diverso centro di costo, così che il controllo sulle prestazioni rilevate per ogni centro di costo o commessa sia immediato.

Per maggiori informazioni su Quadro Rilevazione Presenze e su gli altri prodotti della famiglia Quadro visita il sito www.quadrogestionale.it.

CRM: nasce la partnership tra StarSoftware e NEBC

Grazie alla partnership con NEBC – Nord Est Business Consulting, StarSoftware propone un nuovo servizio: il CRM (Customer Relationship Management).

NEBC è una rete di consulenti direzionali e di docenti universitari che operano da anni nel contesto delle PMI del Nord Est e che ha sviluppato nel corso del tempo diverse esperienze sui temi della Direzione Strategica e Operativa, Marketing, Commerciale e IT.

 

Perché il CRM? Adottarlo significa sfruttare questi vantaggi:

La collaborazione tra StarSoftware e NEBC si arricchisce con il portale FarePMI.it, uno spazio virtuale di dialogo, informazione e aggiornamento rivolto alle Piccole e Medie Imprese ricco di strumenti per migliorare la gestione delle attività aziendali.

Consulta la pagina dedicata al CRM Contattaci per saperne di più

Fai decollare il tuo business con l’e-commerce!

Per risultati concreti, affidati a dei professionisti.

Dinamiza ti aiuta ad espandere il business creando un e-commerce personalizzato in base alle tue esigenze.
Ti assistiamo in tutte le fasi del processo, fornendoti consulenza e formazione prima e dopo la creazione dell’e-commerce.

Perché il tuo e-commerce abbia successo è fondamentale affidarsi a dei professionisti, in grado di ottimizzarne i costi e migliorarne il rendimento.
Sono già molte le aziende che hanno trovato la propria fortuna grazie all’e-commerce e i numeri confermano la crescita di questo mercato.

(Fonte: Casaleggio Associati – www.casaleggio.it/e-commerce)

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dell’e-commerce e sul web marketing, seguici su Facebook!

Seguici su Facebook!

Google Analytics: analizzare il passato per affrontare il futuro

In rete tutto è misurabile, soprattutto ciò che accade sul proprio sito.

Grazie a strumenti molto potenti, infatti, come ad esempio Google Analytics, possiamo facilmente sapere quali sono le azioni che gli utenti compiono quando si muovono sul nostro sito: da che sito provengono, come si sono mossi tra le aree, su quali link hanno cliccato, quanto tempo rimangono sulle singole pagine, dove escono e molto altro.

Quando si parla di statistiche su internet, il termine più adatto da utilizzare è web analytics.

Certo non possiamo prevedere il futuro, ma possiamo capire quali siano i meccanismi del passato su cui intervenire per definire la direzione in cui andare.

Grazie ad un’attenta analisi, è possibile capire quali sono i punti di forza e di debolezza delle nostre campagne di marketing, come migliorare la performance del sito, perché una pagina non converte rispetto ad un’altra e, più in generale, capire come migliorare il proprio sito.

La stessa Google riporta alcuni esempi di come, grazie alla web analytics, si sia migliorato il proprio sito:

Dinamiza aiuta le imprese a migliorare le performance del sito fornendo report e consulenza continua di web analytics.

Per maggiori informazioni o per avere una consulenza gratuita mettiti in contatto con noi

Approfondisci sul sito di Dinamiza Richiedi informazioni

Se invece vuoi rimanere sempre aggiornato su ciò che accade nel web o ricevere sempre nuove idee di marketing, seguici su Facebook!

Smartphone e tablet hanno cambiato il mondo: la tua azienda è pronta alla rivoluzione?

Ecco alcuni dati sul mercato mobile:

Tablet e smartphone tuttavia sono strumenti molto diversi dai computer anche per quanto riguarda la navigazione.

È necessario ripensare l’esperienza dell’utente, per non rischiare di perdere visite e quindi potenziali clienti. La soluzione sta spesso nella creazione di un sito web mobile o di un’applicazione. Ma serve anche una strategia di marketing ben definita perché tutto funzioni correttamente.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità relative al mobile seguici su Facebook!

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy