Scopri la demo online di ELBA Controllo Accessi!

ELBA è un sistema integrato di hardware e software (prodotto da Oltremare Srl) studiato per gestire in modo sicuro tutti gli accessi e che risponde alle esigenze di tutte quelle aziende che necessitano di gestire transiti e accessi di decine o centinaia di dipendenti o visitatori al giorno. ELBA è un software fondamentale dunque per un controllo degli accessi rapido ed efficiente.

Grazie al pannello di controllo via web è possibile accedere ai dati ovunque ci si trovi. ELBA è inoltre perfettamente integrabile con Quadro Rilevazione Presenze.

Se in ogni grande azienda è fondamentale sapere chi e come entra per motivi di sicurezza, dotarsi di una soluzione come ELBA diventa quasi un obbligo per il rispetto delle normative in materia proprio di sicurezza e soprattutto per la stampa in tempo reale dei presenti per la verifica nei punti di raccolta in caso d’emergenza.

ELBA è un sistema semplice da utilizzare ed è disponibile una versione Demo visionabile direttamente online con un consulente e senza alcun impegno per provarlo prima dell’acquisto. Basta visitare il sito www.quadrogestionale.it e contattare il team di Quadro Gestionale per saperne di più.

Comments are closed.

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy