Dinamiza sponsorizza il progetto “A shoot in Venice”: un sito web per l’arte e la fotografia

Categories:News STARSOFTWARETags: , , , ,

La fotografia è un settore affascinante, un’arte che negli ultimi anni ha acquisito molta importanza e popolarità. Sempre più persone, infatti, si appassionano a questo mondo, cercano di immortalare momenti unici e di collezionare emozioni attraverso degli scatti.

Un’arte, quella di fotografare, che però richiede esperienza, conoscenza, esperimenti, sensibilità, cultura, studio.

dinamiza | web agency venezia

Proprio dalla passione per la fotografia nasce il progetto dell’Associazione ABCOonlus www.shootvenice.com sponsorizzato da Dinamiza, la web agency di StarSoftware, che ne ha realizzato il sito web.

Che cos’è A Shoot in Venice? Un sito che raccoglie una serie di interessanti workshop sulla fotografia, feste a tema ambientate nelle fantastiche location di Venezia dove i fotografi, esperti o aspiranti tali, possono trovare l’ispirazione e far vedere il proprio talento.

Perché Dinamiza ha sponsorizzato il progetto? Sponsorizzare eventi culturali significa rendere il mondo in cui viviamo un luogo più divertente e contribuire a diffondere cultura e passione per l’arte. Crediamo fortemente in questi principi e così abbiamo voluto dare il nostro piccolo contributo.

Comments are closed.

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy