Quadro Light arriva a 5.000 download

Quadro Light, la soluzione di base ERP di StarSoftware, è arrivato a quota 5000 download. Il software, distribuito gratuitamente, ha avuto molto successo nel corso del tempo ed è oggi un buon punto di partenza per tutti coloro che necessitano di gestire le basi di un’attività imprenditoriale.

Il team di Quadro ha sviluppato molte altre soluzioni per le aziende che crescono richiedendo una maggior complessità.

Primo tra tutti: Quadro Business, l’evoluzione naturale di Quadro Light.

È una soluzione ERP completa per le Piccole e Medie Imprese che necessitano di passare ad una gestione più complessa delle attività, come ad esempio la gestione del magazzino e dei tempi di produzione. Senza perdere alcun dato nel passaggio.

Quadro Business è un software flessibile: se un’azienda ha esigenze particolari, come ad esempio un punto vendita o la gestione del personale, sono disponibili diversi moduli aggiuntivi. Anche creati su misura.

Tra tutti, particolarmente interessante è il modulo di business intelligence, grazie al quale è possibile analizzare tutti i dati del venduto attraverso grafici e statistiche, così da capire facilmente quali siano i punti di efficienza o di inefficienza del sistema.

Tutte le informazioni di approfondimento sui prodotti Quadro e i suoi moduli aggiuntivi sono disponibili sul sito www.quadrogestionale.it.

Comments are closed.

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy