È online il nuovo sito di StarSoftware


StarSoftware, consolidata azienda che opera nel settore informatico con sede a Spinea, in provincia di Venezia, presenta il suo nuovo sito web. Un aspetto completamente rinnovato per stare al passo con i tempi, che risponde alle esigenze di un target diversificato, alla ricerca di servizi diversi, ma complementari tra loro.

Con questa nuova interfaccia grafica, infatti, StarSoftware rende chiara la suddivisione della propria offerta in tre macro categorie: area sistemi ICT, area soluzioni ERP, area web.

La prima categoria identifica la gamma di servizi rivolti a tutte le aziende che necessitano di consulenza e di soluzioni ICT. StarSoftware infatti fornisce consulenza attraverso l’assistenza sistemistica, la realizzazione di reti aziendali, la creazione di ambienti di virtualizzazione, il montaggio di telefoni centralino VoIP. Oltre ai servizi di consulenza, StarSoftware è anche fornitore di hardware e software, di prodotti specifici come ad esempio Supermicro o Server Ubuntu. È inoltre rivenditore di Cigraph ArchiCAD. Nel sito è presente una sezione dedicata alle soluzioni per la stampa in ufficio, come ad esempio il noleggio di multifunzione all-in-one o di stampanti laser, macchinari integrabili con la rete aziendale esistente.

La seconda categoria riguarda l’area dedicata allo sviluppo di soluzioni ERP, identificata nel brand Quadro. Una collezione di strumenti suddivisa principalmente in tre prodotti: Quadro Light per le soluzioni di base come ad esempio la fatturazione, Quadro Business che comprende una serie di moduli aggiuntivi per avere soluzioni ERP personalizzate. Quadro Enterprise, infine, è un prodotto ERP completo a 360°, adatto ad aziende con una gestione ad alta complessità.

La terza categoria è relativa all’area di soluzioni per il web. Dinamiza è il nome del marchio che la identifica. Una web agency nata dall’esperienza di StarSoftware e che vanta oggi un elevato numero di progetti svolti. I servizi principali offerti riguardano la creazione e la pianificazione di strategie di web marketing e di comunicazione online. Tali strategie vengono messe in pratica attraverso la creazione del sito web, il posizionamento sui motori, il social media marketing, la web advertising, il mobile marketing e molti altri.

StarSoftware si propone come unico solutions provider per le aziende che vogliono innovarsi e ottenere un vantaggio competitivo attraverso il mondo dell’Information and Communications Technology.

Comments are closed.

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy