Notebook – stampanti – monitor aziendali: fornitura hardware StarSoftware

Notebook, stampanti, monitor: di quale hardware aziendale hai bisogno?

STARSOFTWARE fornisce soluzione hardware per le aziende: notebook, stampanti, monitor, pc, servizi di backup/storage e network. La nostra consulenza area Ict per aziende, pmi e studi professionali, offre soluzioni informatiche di Data Center, Housing, Hosting ed altro. Grazie a questa esperienza in ambito It abbiamo sviluppato un know-how dei più importanti e sicuri hardware e periferiche aziendali sul mercato.

Notebook – stampanti – monitor aziendali quale scegliere?

Tra i diversi modelli di device come stampanti, monitor, notebook la scelta non è mai facile. Immaginiamo che debba ordinare 4 computer per l’ufficio della tua azienda, 2 stampanti multifunzione. I costi di questa operazione potrebbero schizzare facilmente a decine di migliaia di euro.

Cosa fare? Scegliere il modello alla moda?

Quando suggeriamo una periferica conosciamo l’azienda, la pmi, lo studio professionale che ne ha bisogno. Per questo, quando svolgiamo una consulenza chiediamo ai nostri partner commerciali: di cosa hai bisogno?

Ogni periferica che consigliamo non è la più potente la più potente sul mercato: è la migliore per l’utilizzo che i tuoi dipendenti ne fanno.

Notebook, stampanti, monitor aziendali: quali scegliamo

Le forniture aziendali di notebook, stampanti, monitor che usufruiamo sono tra i migliori marchi del mercato informatico. Le caratteristiche che valutiamo sono al passo coi tempi: scegliamo sempre soluzioni Hi-tech di pregio, valutando il ciclo di vita del prodotto, le performance medie.

Notebook - Monitor - Stampanti Aziendali

Tipologie di fornitura hardware di STARSOFTWARE

Ecco i device tecnologici che STARSOFTWARE fornisce per gli uffici:

  • Pc personal computer
  • Notebook
  • Monitor
  • Stampanti e periferiche
  • Backup/Storage
  • Network

Se vuoi, controlla la sezione promozioni, potrebbe esserci un’offerta che fa per te!

Per saperne di più, fissa un incontro con un nostro consulente

Offriamo la nostra consulenza in Veneto: Venezia, Mestre Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo. Friuli Venezia Giulia: Udine
© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy