dmmfree.net

Quadro Punto Vendita

Alcune Caratteristiche di Quadro Punto Vendita

Per la gestione delle vendite al dettaglio il programma di Gestione Aziendale Qaudro si avvale di un modulo separato che prende il nome di Quadro Punto Vendita, nato con l’intento di automatizzare le procedure di scarico dell’articolo del magazzino e di realizzazione dello scontrino fiscale.Il modulo Quadro Punto Vendita può inoltre usufruire di tutti gli altri moduli di Quadro Gestione Aziendale per una gestione completa del punto vendita. Si riassumono di seguito alcune caratteristiche di Quadro Punto Vendita:

  • Totale interfacciamento con il modulo magazzino di Quadro Gestione Aziendale, per la gestione delle quantità di magazzino, l’ordine fornitore per gli articoli in sottoscorta e la gestione degli sconti.
  • Possibilità di collegamento con misuratore fiscale, per la stampa dello scontrino fiscale.
  • Possibilità di stampe riassuntive sul venduto con diverse modalità per la realizzazione di statistiche e trends.
  • Gestione delle vendite tramite rilevazione di codici a barre di qualsiasi tipo.
  • Evasione quantità dagli ordini clienti (gestione liste nozze)
  • Stampa etichette personalizzabile con codice a barre di qualsiasi tipo.

Collegamento con Misuratore Fiscale per Carico/Scarico vendite e stampa scontrino fiscale

Il modulo Quadro Punto Vendita prevede l’interfacciamento con i più diffusi misuratori fiscali sul mercato. Il misuratore fiscale può essere utilizzato come:

  • Stampante fiscale: Tutte lle vendite vengono scaricate dal PC e la stampa dello scontrino su misuratore fiscale viene comandata da PC. Per questo tipo di gestione basta utilizzare un misuratore economico con possibilità di collegamento a PC con una memoria minima.
  • Misuratore fiscale vero e proprio: Lo scarico delle vendite avviene tramite misuratore fiscale. Periodicamente (in genere a fine giornata) dev’essere caricato su PC l’elenco del venduto del periodo, al fine di monitorare le vendite e di gestire le quantità del magazzino merci. Questa soluzione richiede un misuratore completo di memoria con capacità sufficente a mantenere tutti i codici e i prezzi del magazzino merci e quindi dimensionabile al tipo di attività.

Richiedi informazioni Approfondisci sul sito di Quadro

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy