dmmfree.net

Partners e rivenditori

StarSoftware e DVF Consulting hanno ideato un programma di partnership relativo alla famiglia di prodotti Quadro Gestionale a cui possono partecipare sia aziende che professionisti che abbiano la necessità di fornire ai propri clienti un software gestionale e una consulenza continuativa sul suo utilizzo.

A chi si rivolge il programma partner?

Il programma partner è rivolto principalmente a chi gestisce attività di natura informatica, come rivenditori i hardware, consulenti o semplici venditori dotati di partita IVA. Non sono escluse altre tipologie di attività, da valutare all’occasione.

Quali sono i vantaggi del diventare partner di Quadro Gestionale?

  • Possibilità di rivendere ai propri clienti un servizio (soluzioni ERP, software gestionali per diverse esigenze, consulenza) in aggiunta alla propria offerta, continuamente aggiornato e consolidato sul mercato.
  • Possibilità di usufruire di uno sconto elevato sull’acquisto delle soluzioni ERP di StarSoftware, in modo da ottenere dei significativi margini di guadagno dalla vendita dei prodotti Quadro.
  • Formazione gratuita da parte di StarSoftware e DVF Consulting su tutti i prodotti Quadro.
  • Assistenza telefonica e telematica alla vendita da parte di StarSoftware e DVF Consulting.
  • Download gratutito di tutto il materiale pubblicitario dei prodotti Quadro.

Quali sono i requisiti per diventare partner?

Creare una rete capillare di partner permette a StarSoftware di soddisfare le esigenze relative alle soluzioni ERP che provengono da tutta Italia.

Per mantenere di alto valore la famiglia di prodotti Quadro, StarSoftware chiede ai propri partner professionalità e l’impegno costante di garantire una continuità a questa qualità. Questi sono gli unici requisiti richiesti per diventare partner.
Richiedi informazioni Consulta la pagina del programma partner

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy