Nuovo sistema per il controllo degli accessi aziendali: Elba

Elba è un sistema per l’automatizzazione degli accessi aziendali, in completa sicurezza.

Un prodotto ideale per chi necessita di gestire transiti ed accessi di un numero molto elevato di dipendenti e/o visitatori ogni giorno. Elba è un sistema integrato di hardware e software in grado di far accedere in modo rapido e sicuro al controllo degli accessi aziendali, anche via internet.

In un’azienda di grandi dimensioni è fondamentale sapere chi e come entra, sia per motivi riguardanti la sicurezza, sia per quanto riguarda il controllo: siano essi dipendenti, visitatori in giornata, dirigenti o altra tipologia di personale.

Elba si presenta come un sistema intuitivo e di facile utilizzo, dove ogni processo è automatizzato. Una soluzione che diventa quasi obbligatoria se si pensa alle norme sulla sicurezza e alla necessità di una stampa dei presenti in tempo reale per il controllo nei punti di raccolta, nel momento in cui si verificano emergenze.

Elba è un prodotto creato da Oltremare Srl, ma redistribuito, installato e configurato da StarSoftware. È un sistema, inoltre, perfettamente integrabile a Quadro Rilevazione Presenze in quanto utilizza le stesse apparecchiature: un modo per semplificare il lavoro delle Risorse Umane e ridurre i costi.

Per qualsiasi informazione o approfondimento, mettiti in contatto con noi, sarai subito ricontattato per una consulenza gratuita.

Richiedi informazioni Approfondisci sul sito di Quadro

Comments are closed.

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy