Quadro Software Gestionale di StarSoftware: prova la versione free!

Una buona organizzazione delle procedure interne è spesso un elemento fondamentale per il successo di un’azienda.

Proprio per questo motivo, StarSoftware fornisce da anni una soluzione ERP completa: Quadro Software Gestionale.

In continuo miglioramento, la famiglia di prodotti Quadro è flessibile e personalizzabile sulla base dei flussi di dati e sulle dimensioni dell’azienda:

•    Quadro Light, la soluzione software di base per gestire processi semplici, come la contabilità e la fatturazione. Disponibile gratuitamente e senza limitazioni, basta solo registrarsi.

•    Quadro Business, una soluzione ERP personalizzabile per piccole e medie imprese che hanno bisogno di gestire diversi flussi di dati, dalla produzione, al magazzino, alla contabilità… molti sono i moduli aggiuntivi.

•    Quadro Enterprise, per grandi aziende che necessitano di gestire complessi flussi di informazioni. La soluzione comprende tutti i moduli di Quadro Business e l’aggiunta di alcune funzionalità avanzate.

Se non hai ancora avuto modo di vedere le potenzialità di questi prodotti, prova gratuitamente Quadro Light, basta solo registrarsi per avere il software completo.

Scarica gratis

Se invece desideri approfondire e capire come Quadro può migliorare la tua azienda, mettiti in contatto con noi, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Il team di Quadro

Richiedi informazioni Approfondisci sul sito di Quadro

Comments are closed.

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy