Grazie, da Dinamiza

Per molti anni abbiamo lavorato come ramo web di StarSoftware. Nel 2009 abbiamo ufficializzato il nostro impegno dando vita al brand Dinamiza, una web agency che si occupa di web marketing e di comunicazione online.

Finora abbiamo creato 200 progetti web, lavorato grazie a tanto passaparola positivo, ricevuto molti complimenti, ma anche centinaia di telefonate e un numero di email che nemmeno ci ricordiamo.
Ecco perché pensiamo sia giunto il momento di ringraziare chi ci ha dato fiducia ed è cresciuto con noi.

Ma vogliamo fare di più.
Abbiamo dato vita ad servizio di newsletter per informare i nostri clienti su ciò che accade nel web.
Ci sembra un buon modo per aiutarli a crescere, ancora. Ad arrivare prima dei concorrenti, in un contesto che nasconde diverse insidie ed ostacoli a chi non lo vive quotidianamente per lavoro.

Se vuoi rimanre sempre aggiornato su ciò che accade nel web, compila il form, ti inseriremo nella nostra lista.

Matteo Calzavara Pinton
Founder, Dinamiza

Dicono di noi

“Dinamiza: qualità, fantasia, risultato! Lavoriamo con questo partner da tempo ed insieme abbiamo fatto praticamente tutto quello che c’è ora di nostro sul web.”
Pierantonio Del Turco, DTO Servizi


“Dinamiza è il nostro web partner di fiducia. Realizza tutto quello di cui hai bisogno in tempi brevi, con una competenza eccellente e con la massima affidabilità.”
Tobia Cinetto, Cinetto F.lli srl


 

 


“Se nel 2010 volevamo entrare nel web per allargare i nostri orizzonti strategici, alla fine dello stesso anno potevamo dire di aver fatto indubbiamente la scelta giusta.”
Stoica Constantin Cornel, Stoica Montaggi Industriali

Comments are closed.

© Copyright - STARSOFTWARE - P.IVA n. 03352380277 - Cookie Policy - Privacy Policy